Attualità

Nano i -Tech entra nella community Microsoft

Nano i-Tech, una startup insurtech nata a Torino nel 2021, è diventata parte della community “Microsoft for Startups Founders Hub”. Questa community offre supporto alle startup in tutte le fasi del loro percorso, dalla fase di ideazione fino a quella di crescita. Essendo un’innovativa startup insurtech, Nano i-Tech avrà accesso a una serie di benefici e risorse fornite dalla community, che includono consulenza tecnica IT e sviluppo aziendale, tutto pensato per accelerare la sua crescita.

Per essere ammessa in questa community, Nano i-Tech ha dovuto superare vari step di selezione, compresa un’analisi generale del suo progetto che coinvolge Intelligenza Artificiale, Machine Learning e Data Analytics. La community di Microsoft for Startups mette in contatto i nuovi founder con esperti e veterani del settore, offrendo supporto tecnico attraverso sessioni di consulenza individuale e un accesso continuo all’assistenza tecnica.

Inoltre, Nano i-Tech ha ricevuto una suite di e-learning per potenziare le competenze di base del suo personale e migliorare le competenze relative alla gestione aziendale, alla creazione di team e all’attrazione di investitori e clienti. Questa partnership con Microsoft for Startups Founders Hub fornirà dunque a Nano i-Tech l’opportunità di accedere a risorse preziose per sviluppare la sua startup in modo efficiente e sostenibile.

Condividi questo articolo