Attualità

Intesa Sanpaolo procede con il tour “Crescibusiness”

Il programma “Crescibusiness Digitalizziamo in Tour” di Intesa Sanpaolo continua a premiare e sostenere le aziende artigiane, del commercio, del turismo e della ristorazione che hanno adottato l’innovazione digitale per sviluppare il proprio business. Una delegazione della banca ha visitato cinque aziende premiate in Piemonte. Queste aziende sono state riconosciute per la loro abilità nel dare una svolta digitale al proprio business e nell’aprirsi a nuovi mercati e opportunità.
Le aziende premiate sono:

  1. Locanda Lou Pitavin, un piccolo albergo ecosostenibile a Marmora, in Valle Maira (CN).
  2. Wyblo, una start-up innovativa con sede a Borgo San Dalmazzo (CN) che fornisce soluzioni di e-learning per il mondo professionale.
  3. Segreti di Bellezza, attiva nel mondo della cosmetica con sedi a Saluzzo e Moretta (CN) e una propria linea di prodotti.
  4. L’agenzia di viaggi Il Tourbante di Bra (CN), che offre servizi di incoming, outgoing, eventi e business travel.
  5. Il laboratorio odontotecnico di Fortuna Emanuele Simone a Calamandrana (AT).

Queste aziende sono state premiate per la loro digitalizzazione dei processi interni, dei canali di vendita, della comunicazione di attività promozionali, delle iniziative di fidelizzazione, la presenza online e sui social, nonché per la digitalizzazione dei sistemi di pagamento e dei rapporti bancari.
Il programma “Crescibusiness Digitalizziamo in Tour” si inserisce nel piano nazionale Crescibusiness di Intesa Sanpaolo, lanciato per sostenere le aziende più colpite dalla crisi energetica e dall’impatto inflattivo. Il programma offre supporto alle aziende per la digitalizzazione, la sostenibilità e lo sviluppo delle attività commerciali. Le aziende selezionate saranno supportate da Intesa Sanpaolo e dai suoi partner in programmi mirati, contribuendo anche alla riduzione dell’impatto ambientale attraverso la digitalizzazione dei processi aziendali.

Condividi questo articolo