Attualità

Arriva il premio Italian Master Startup Award

Il Premio Italian Master Startup Award – IMSA (precedentemente noto come Start Up dell’Anno) è una competizione nazionale che riconosce e premia i successi ottenuti sul mercato da parte di giovani imprese hi-tech provenienti da università e istituti di ricerca affiliati alla rete delle Start Cup regionali.vL’evento è organizzato annualmente dall’Associazione PNICube in collaborazione con uno dei suoi partner, che ospita la cerimonia di premiazione. Per l’edizione del 2023, il co-organizzatore sarà I3P, l’Incubatore del Politecnico di Torino, in collaborazione con Italian Tech.

Il Premio IMSA 2023 si terrà il 28 settembre, dalle 14:30 alle 16:30, presso le Officine Grandi Riparazioni (OGR) a Torino, nel contesto dell’Italian Tech Week, un importante evento italiano dedicato alla tecnologia.

Durante la competizione, le startup avranno l’opportunità di vincere premi significativi, tra cui 10.000 euro per la startup con la migliore performance e 5.000 euro per la Menzione Speciale “Nobento e iVision per la migliore Startup Sostenibile”. Inoltre, le imprese partecipanti concorreranno per la Menzione Speciale “Osservatorio Scientifico Imprese Femminili”, che offre servizi del valore di 5.000 euro. Quest’ultima menzione è stata ideata dall’Osservatorio Scientifico Imprese Femminili (OSIF) dell’Università “Tor Vergata”, in collaborazione con GammaDonna e Search On Media Group.

L’evento rappresenta un’opportunità importante per mettere in luce il talento e l’innovazione delle giovani imprese hi-tech italiane e per promuovere la collaborazione e la crescita nel settore dell’imprenditoria innovativa.

Clicca qui per iscriverti alla cerimonia di premiazione e scoprire dal vivo chi riuscirà a portare a casa il primo premio.

Condividi questo articolo