Deegito – Turin Digital Festival: il digitale si fa strada
L’11 e 12 Maggio 2023 a Torino torna Deegito, uno degli eventi in Italia più importanti sul mondo digitale, e sarà verticalizzato su 4 aree tematiche: Food, Fashion, Travel e Sport. L’obiettivo del festival è quello di diventare un punto di riferimento annuale per gli amanti del digitale portando nella città da tutta Italia, alcuni tra i maggiori esperti dei settori. Organizzato dalla Emoe Srl, Deegito – Turin Digital Festival si rivolge ad aziende, startup, agenzie, professionisti e studenti, offrendo un’ampia gamma di opportunità formative per acquisire nuove competenze professionali, migliorare la propria attività online o rimanere aggiornati sui nuovi trend del digitale.
L’obiettivo dell’evento è quello di fornire un’offerta formativa di altissimo livello, selezionando accuratamente i relatori e le tematiche. Il festival avrà più di 30 interventi tra speaker sul main stage e nelle sale dei workshop, per esplorare ogni angolo dell’universo digitale.
Rappresenta un’importante opportunità per conoscere e farsi conoscere, grazie ai numerosi spazi di networking allestiti e alla possibilità di entrare in contatto con le più importanti realtà imprenditoriali del territorio, esponenti del mondo dell’informazione e professionisti del marketing digitale.
Deegito si presenta dunque come un incubatore di idee, uno spazio in continua evoluzione arricchito dalle intuizioni del fondatore Massimiliano Gennari e dal contributo di sponsor e media partner che hanno sposato la filosofia del festival, ne hanno condiviso i valori e contribuito alla sua costruzione e divulgazione.
La sede sarà nel cuore della città, presso il Centro Congressi Santo Volto. È proprio qui che i riflettori saranno puntati alla seconda settimana di Maggio per l’attesissimo ritorno del festival digitale di Torino.
Davide Cuneo