Attualità

Utravel rinnova la partnership con il Kappa Futur Festival

Utravel, la corporate startup di viaggi dedicata ai giovani under 30 di Alpitour World, torna a curare ancora l’ospitalità dei molti giovani che arriveranno a Torino per uno degli eventi di musica elettronica più importanti al mondo, il Kappa Futur Festival.
L’evento è previsto dal 30 giugno al 2 luglio 2023 nella consueta cornice del Parco Dora di Torino e vedrà salire sul palco DJ di fama internazionale e giovani promesse.
Grazie alla partnership è stata quindi sviluppata una piattaforma dedicata alla prenotazione delle strutture alberghiere con relativi benefici: miglior prezzo di prenotazione, welcome kit, bracciale cashless in camera, accesso agli esclusivi pool party presso la struttura Novotel. La ricaduta territoriale di Kappa FuturFestival è stimata in 13 milioni di euro e prevede il coinvolgimento delle varie associazioni di categoria, che hanno svolto un ruolo fondamentale come facilitatori nella interazione con le strutture coinvolte.
Così ne parlano i fondatori di Utravel, Gianluca Di Donato e Carlotta Gaddo:

“Dopo il successo dello scorso anno, siamo felici e orgogliosi di tornare a operare e a valorizzare la nostra amata città con il festival di musica elettronica più famoso d’Italia. Non vediamo l’ora di ospitare le ragazze e i ragazzi che arriveranno per vivere questo evento che riflette il nostro dna valoriale. Un’opportunità importante per Utravel, che permette il confronto con il nostro target, dando significato ai progetti amati e frequentati dai giovani”.

Edoardo Valle

Condividi questo articolo