Mamazen cerca CEO per le sue startup
Attraverso un comunicato ufficiale Mamazen, startup studio italiano fondato nel 2018 con sede a Torino, ha avviato una call per trovare cinque profili di alto livello che prendano le redini di tre progetti già validati.
Questo startup studio genera e valida idee da poter affidare ai futuri Founder un progetto con alto potenziale insieme al 70% delle quote societarie (diviso tra i due founder) e a un budget di 100mila euro per sostenere i primi costi operativi, di personale e di marketing durante i primi nove mesi di attività. Quelle attività che poi riuscissero a soddisfare gli obiettivi prefissati otterranno un ulteriore finanziamento da 500mila euro da parte della IH1, la Holding di partecipazioni di Mamazen.
I membri dello Startup Studio Mamazen, Alessandro Mina e Farhad Alessandro Mohammadi, saranno inoltre a disposizione come advisor strategici, aiutando i founder nelle attività quotidiane. Inoltre verranno messi a disposizione ufficio stampa, ufficio legale e altre mansioni.
Le tre startup a cui si dedicheranno i ceo e founder selezionati da Mamamazen saranno Inpoi, startup proptech, una startup pet-tech (Startup Pet Tech) e una startup in ambito beautytech (Startup Beauty Tech).
Inpoi è un valutatore immobiliare che consente di conoscere il reale valore della propria casa, tenendo monitorato l’andamento del mercato. Startup Pet Tech è invece un progetto in lancio che si occupa di toelettatura a domicilio, mentre Startup Beauty Tech è un progetto di parrucchieri a domicilio in lancio.
Davide Cuneo