Parcheggiare in aeroporto? C’è una startup anche per questo
E’ arrivata anche a Torino ParkingMyCar, startup innovativa nata nel 2019, che permette agli utenti di prenotare online la propria sosta all’interno dei parcheggi in aeroporto al miglior prezzo sul mercato.
Per rendere l’app più completa possibile sono state aggiunte innumerevoli soluzioni e tipologie di prenotazione che permettono al cliente di parcheggiare il più possibile secondo le sue esigenze tramite web e senza complicazioni o la necessità di confrontare prezzi e servizi su diverse piattaforme.
L’applicazione è stata resa poi particolarmente intuitiva e semplice per includere tutti gli utenti possibili: basta inserire l’aeroporto di partenza, le date e gli orari di check-in e check-out per visualizzare un’ampia lista di parcheggi disponibili – custoditi, certificati e gestiti da personale qualificato dove si può lasciare l’auto in totale sicurezza – che possono essere selezionati in base ai servizi offerti, al prezzo, alle recensioni e alla modalità di pagamento che si vuole utilizzare. Il servizio si completa poi affidando il cliente ad un transfer per l’aeroporto che garantisce rapidità ed efficienza. Oltretutto viene lasciata anche la possibilità di modificare o cancellare con un pieno rimborso la prenotazione nelle 24 ore precedenti all’arrivo in parcheggio programmato.
Un’altra novità introdotta permette di visualizzare attraverso l’app le coordinate GPS del parcheggio, per trovare il posto prenotato con estrema facilità e senza stress, insieme al servizio Premium “tieni tu le chiavi”, grazie al quale si possono portare con sé le chiavi della propria auto, senza lasciarle in parcheggio.
Oltre che a Torino Caselle ParkingMyCar è presente in oltre 40 città sul territorio nazionale.
Edoardo Valle