E’ arrivata l’app di Builtdifferent!
Avevamo in passato avuto l’occasione di intervistare uno dei co-founder di Builtdifferent, l’appena ventiquattrenne Stefano Tazio, e di recente è stata finalmente messa a disposizione su tutti gli store Android ed Apple l’applicazione per rimettersi in forma e migliorare il proprio benessere.
Builtdifferent, infatti, non solo offre la possibilità di essere seguiti negli allenamenti in palestra da un sapiente mix di assistenti online altamente qualificati, video tutorial ed AI, ma anche di lavorare a stretto contatto con un nutrizionista in grado di bilanciare al meglio la dieta in base agli obiettivi prefissati ed, ovviamente, anche in base ai propri gusti.
L’applicazione grazie ad un certosino lavoro di data entry è dunque in grado di elaborare una delle cosiddette “schede” di allenamento personalizzate in pochi minuti e, dopo essere stata supervisionata da un occhio umano, proporla in tempi brevissimi al cliente. Se poi gli esercizi proposti non sono graditi o la palestra scelta per esercitarsi non dispone degli strumenti richiesti, è possibile richiedere con grande semplicità la sostituzione di uno o più esercizi senza che i risultati ne risentano in alcun modo. Allo stesso modo ovviamente è molto semplice in caso di difficoltà a seguire la scheda di allenamento o nutrizionale richiedere una consulenza online per cercare con degli esperti soluzioni al problema, di qualunque natura esso sia.
Con la dovuta costanza e determinazione i risultati sono garantiti, dipenderà solo da voi…
A questo link è possibile scaricare l’app per smartphone e dare il via alla prova gratuita di due settimane; terminate quelle sarà più semplice valutare se un abbonamento a partire da 14,90€ al mese valga o meno i servizi offerti.
Davide Cuneo