Attualità

Talent Garden apre in Francia

Talent Garden, la piattaforma di networking e formazione per l’innovazione digitale nata in Italia nel 2011, continua la sua espansione internazionale in Europa e dopo la recente apertura a Barcellona a ottobre dello scorso anno, arriva a Lille inaugurando il primo campus in terra francese.

Il campus Talent Garden di Lille, si legge in una nota, è costruito in partnership con Westfield, il primo gruppo retail al mondo e rappresenta il primo test di Innovation Campus space all’interno di uno spazio retail nel cuore della città.
In 2.500m² potrà ospitare 300 futuri membri.

“Per la nostra prima sede in Francia, abbiamo scelto Lille, che oltre ad essere il terzo centro d’affari della Francia, beneficia di una posizione estremamente strategica a livello europeo che ha permesso la crescita di un forte ecosistema digitale. La città sta diventando la base di molte startup e il luogo di approdo di professionisti del settore tech e da anni promuove attivamente l’industria digitale fino a rappresentare oggi la regione leader in Francia per servizi IT, e-retail, creazione digitale, big data e Industria 4.0. Una grande opportunità strategica per la nostra community europea di innovatori” commenta Davide Dattoli, CEO e Co-Founder di Talent Garden. 

Condividi questo articolo