AttualitàEventi

Arriva l’Italian Tech Week

Si svolgerà dal 25 al 28 giugno 2019 la prima Italian Tech Week organizzata dal Club degli Investitori con Camera di Commercio, Compagnia di Sanpaolo, OGR, SEI, Università di Torino e Politecnico di Torino.

Oltre 15 eventi dedicati al mondo della tecnologia, della cultura e dell’innovazione che coinvolgeranno protagonisti italiani ed europei come Baker Hughes-GE, CLN, Collège des Ingénieurs, ENEL, FabLab Torino, FCA, Fondazione Agnelli, Google, IREN, Istituto Italiano di Tecnologia, Magneti Marelli, Netval, Share Festival, SNAM, Talent Garden, Toolbox, UniCredit e altri.

I quattro giorni dell’Italian Tech Week proporranno a studenti e professionisti convegni e seminari, esposizione di tecnologie d’avanguardia, dibattiti aperti al pubblico e incontri con i protagonisti della scena mondiale dell’imprenditoria tech oltre ad occasioni di Fund raising per le start up. Sarà infatti anche un momento per riunire istituzioni pubbliche e aziende private, studenti, imprenditori, insegnanti, gestori di fondi di venture capital, manager, esperti, investitori, professionisti, business angel, startupper.

Il programma della Italian Tech Week, che è aperto al contributo di altre istituzioni e aziende interessate a diventare protagoniste del più importante evento tech del Paese, è disponibile sul sito www.italiantechweek.org

Condividi questo articolo